IC CORTONA 1

AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO 2018-2019

Print Friendly, PDF & Email

Come ogni anno tutte le istituzioni sono chiamate ad effettuare l’autovalutazione mediante l’analisi e la verifica del proprio servizio che servirà per la redazione del Rapporto di autovalutazione (RAV).
Per raccogliere i dati necessari, il nostro istituto ha predisposto una serie di questionari rivolti a tutte le componenti coinvolte nel processo educativo: genitori, personale scolastico e alunni.
La compilazione del questionario (sotto riportato) richiede solo pochi minuti e le risposte saranno utili alla scuola per migliorarsi.
Non ci sono risposte giuste o sbagliate, la migliore risposta è la più spontanea.
Si precisa che il questionario, realizzato con Google Form, è anonimo; le informazioni fornite saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc). Infatti le Sue risposte sono completamente riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”).
Si informa che è possibile inoltrare solo un modulo compilato.

Il questionario sarà disponibile sul sito web dell’Istituto fino al 10/06/2019.

L’Istituto Comprensivo Cortona1 terrà nella massima considerazione i dati emersi dall’indagine e provvederà a rendere pubblici i risultati finali.

Si ringrazia in anticipo per la collaborazione.

(Cliccare sul link di appartenenza)

QUESTIONARIO PERSONALE ATA

QUESTIONARIO DOCENTI

QUESTIONARIO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA (classe quinta)